lunedì 10 marzo 2014

Red carpet

ILENIA: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES

Ilenia 27 anni Marketing assistant

Riccionese doc, dal mio metro e 78 esibisco con orgoglio i miei fianchi non proprio strettissimi e indosso con fierezza la mia affezionata taglia 46! Cresciuta a pane e riviste femminili, amo alla follia tutto ciò che fa rima con moda e grazie a Smash ho avuto la possibilità di diventare protagonista per un giorno di questo fantastico mondo. Il disponibilissimo staff mi ha aiutata a scegliere gli outfit più adatti alla mia linea e così ho potuto toccare con mano ed esebire tutti i loro bellissimi capi! Quello che più mi ha colpita del brand Smash è l'ottima qualità dei tessuti, tutti "made in Rimini", così come la grande versalità dei pezzi della collezione. In particolare, gli outfits che le stylist di Smash hanno creato per me li trovo perfetti per ogni occasione: casual ma quel tocco chic e ricercato che non guasta mai!Personalmente ho adorato ogni singolo pezzo, indossando i capi Smash mi sono sentita sicura di me e a mio agio. E allora grazie Smash per pensare anche a chi a forme più morbide e vuole comunque sentirti bellissima e fiera del proprio corpo!



Smash Lookbook P/E 2014
Creato e concepito in Italia
Abito art SM 623
 Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54

Nessun commento:

Posta un commento